Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Hobby

colori d'autunno

Tu sei la mia mente

 

 

Vladimir Volegov

 

VG-956-THE-MOOD

 

Tu sei la mia mente,

come cibo per la vita,

come le piogge di primavera sono per la terra.

E per goderti in pace

combatto la stessa guerra

che conduce un avaro, per accumular la ricchezza.

Prima, orgoglioso di possedere

e, subito dopo,

roso dal dubbio, che il tempo gli

scippi il tesoro.

Prima voglioso di restare solo con te,

poi orgoglioso che il mondo

veda il mio piacere.

Talvolta, sazio di banchettare del tuo sguardo,

subito dopo, affamato

di una tua occhiata.

Non possiedo, ne perseguo alcun piacere,

se non ciò che ho da te,

o da te io posso avere.

Così ogni giorno,

soffro di fame e sazietà,

di tutto ghiotto,

e d'ogni cosa privo.

.

                       William Shakespeare

 

RoseGlitterDivider

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post