Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Hobby

colori d'autunno

La confessione

daniel-f.-gerhartz (16)

 

Aspettando la morte

come un gatto

che sta per saltare sul letto

mi dispiace così tanto per

mia moglie

lei vedrà questo

corpo

rigido e

bianco

lo scuoterà una volta, e poi

forse

ancora:

" Hank "

Hank non

risponderà,

Non è la mia morte che

mi preoccupa, è lasciare

mia moglie con questa

fila di

niente.

Però vorrei che

lei sapesse

che tutte le notti

dormite

accanto a lei

anche le discussioni

inutili

erano sempre

cose splendide

e le più difficili

delle parole

che ho sempre avuto paura

a dire

ora possono essere

dette:

ti amo.

                            Franck Dickaee

 

s3i66xco

   

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post