Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Hobby

colori d'autunno

Nuovi colori e spazi bianchi

 

                                    Daniel Grehartz

9896    

 

Ricomincio da qui.... ce la posso fare

Riparto da me

non si tratta d'orgoglio

solamente di dignità

riprendo il mio essere DONNA

Seppellisco

l'amarezza dell'umiliazione

dell'attesa eterna del niente

che ha consumato le mie notti

in inutili preghiere

Un consumarsi lento e logorante

del cuore e dell'anima

Mettere via il rumore del silenzio del vuoto

del dolore di quello che vorresti e che non è

E' doveroso quando uccide

Riparto da qui....

con in una mano il passato

per non dimenticare e errare ancora

nell'altra la speranza, il coraggio

di chi sa che esiste un domani

e con la forza di chi ancora crede

Riparto con tutti i miei errori

con un bagaglio pieno di tutto

e l'anima piena di nulla

con speranze deluse

con nuovi colori e spazi bianchi

da riempire con il coraggio che c'è in me.

.

              Silvana Stremiz.

 

s3i66xco

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
Daniel Grehartz una dinamica,<br /> Mi piace molto la pittura di questo artista, sembra molto bello
Rispondi
A
E' uno dei miei preferiti, sono tutte molto belle le sue opere